Qualità
made in Italy

ERAL si può fregiare del 100% Made in Italy ed è fiera della sua scelta e orgogliosa di poter garantire per ogni prodotto: la realizzazione su propri disegni e progetti esclusivi; la fabbricazione interamente in Italia; il mantenimento di un indotto per la componentistica e le lavorazioni esterne in quanto l’intera filiera produttiva si svolge in Italia.

PROGETTAZIONE
ERAL, progetta e sviluppa internamente i suoi prodotti: oltre a garantire la produzione Made in Italy, ERAL utilizza esclusivamente il LED per creare prodotti nati per durare nel tempo.
La qualità dei prodotti ERAL è supportata dall’innovazione tecnologica che ne ottimizza il funzionamento.
PRODUZIONE
Grazie all’impiego della migliore componentistica e della più sofisticata tecnologia di assemblaggio ERAL offre un prodotto ottimale rispettando tutti gli aspetti normativi come la sicurezza elettrica, la compatibilità elettromagnetica e la produzione a basso impatto ambientale.
COLLAUDO
La divisione elettronica studia, progetta e sviluppa internamente i sistemi di alimentazione adottando elevati standard di qualità e garantendo un prodotto all’avanguardia che possa realmente supportare la lunga durata del LED nel tempo.

ERAL possiede la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità, secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015. Si tratta di un ulteriore significativo traguardo per un’azienda dinamica e innovativa come ERAL, nell’ottica di proseguire il proprio cammino verso un miglioramento continuo dell’efficienza e della competitività. Attraverso questo percorso, ERAL si è dotata di uno strumento completo e metodico a garanzia di una corretta gestione aziendale che contribuisce ulteriormente alla qualità e affidabilità dei servizi a dimostrazione dell’impegno assunto verso la piena soddisfazione dei clienti. ERAL possiede la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità, secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015.