News aziendali
e promozioni

09/11/2018

Politica del sistema di gestione ERAL

ERAL espone al pubblico la propria politica del sistema di gestione.

La direzione generale ERAL dichiara che la Politica è rivolta alla completa soddisfazione dei propri Clienti attraverso la fornitura di prodotti e/o servizi conformi alle specifiche richieste ed il miglioramento continuo dei processi aziendali.

Per maggiori dettagli sulla politica del sistema di gestione ERAL scarica il PDF relativo.

Download PDF "Politica del sistema di gestione"

25/06/2018

Nuovo catalogo Greendustry 2018

Il nuovo catalogo ERAL Greendustry 2018 è arrivato!

Siamo lieti di annunciare che l’edizione 2018 del catalogo è finalmente disponibile! Abbiamo aggiunto moltissimi apparecchi nuovi sempre più efficienti e performanti.

Vi invitiamo a sfogliare le pagine del nuovo catalogo online premendo qui

Download catalogo

31/05/2018

Biglamp - Nuovi proiettori

Tra le novità del nuovo catalogo Greendustry ERAL 2018 (presto disponibile), Biglamp è sicuramente una delle più interessanti. Si tratta di proiettori a LED di ultima generazione studiati per la illuminazione sportiva e di grandi aree. Una strutture modulare (da 1 a 5 moduli) con diverse soluzione di potenza e di distribuzione della luce, permette di impiegare Biglamp in impianti di ogni dimensione. Sul fronte della qualità della luce i risultati sono eccellenti con temperature di colore da 3000K a 5700K e una resa del colore CRI80 (CRI90 disponibile su richiesta). Il massimo del rendimento luminoso e del comfort visivo, con una luce che viene sempre opportunamente controllata e indirizzata grazie a staffe regolabili.

Download PDF Biglamp

16/03/2018

ERAL è certificata

ERAL possiede la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità, secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Si tratta di un ulteriore significativo traguardo per un’azienda dinamica e innovativa come ERAL, nell’ottica di proseguire il proprio cammino verso un miglioramento continuo dell'efficienza e della competitività.

Attraverso questo percorso, ERAL si è dotata di uno strumento completo e metodico a garanzia di una corretta gestione aziendale che contribuisce ulteriormente alla qualità e affidabilità dei servizi a dimostrazione dell'impegno assunto verso la piena soddisfazione dei clienti.

Download certificato ISO9001:2015

18/12/2017

EYE-Wifi, controllo totale della luce con un tocco

Grazie alla tecnologia EYE-WiFi aumenta la convenienza dei tuoi impianti di illuminazione utilizzando i dispositivi mobili per controllare e gestire il tutto da remoto.

-Risparmia notevolmente grazie all’installazione wireless, nessun intervento di muratura/pittura e ridottissimi costi del cablaggio
-Risparmio energetico che può superare il 60%
-Installazione rapida e semplice

Brochure presto disponibile. Vi invitiamo a sfogliare le pagine della brochure online premendo qui
Per visualizzare la versione in lingua inglese premi qui

Download PDF

01/04/2017

Aggiornamento brochure "Street lighting news"

Mini-Ledweg 2.0 e Mini-Parker 2.0 sono il risultato della ricerca dei tecnici ERAL volta a ottimizzare il funzionamento dei LED con la ottimale dissipazione del calore e la precisa distribuzione della luce. Il loro design moderno e innovativo donano un tocco di classe all'ambiente urbano in cui si inseriscono. Disponibile in molteplici versioni e con diverse combinazioni di potenza e watt.

Download brochure...

22/03/2017

Nuova brochure Flamp 2.0

ERAL è orgogliosa di presentare Flamp 2.0, la nuova brochure in cui viene presentata l'ampia gamma di sospensioni a LED industriali. Sono disponibile moltissime versioni differenti per soddisfare ogni esigenza illuminotecnica.

Download catalogo...

01/02/2017

Nuovo catalogo Prolamp 2.0

ERAL è orgogliosa di presentare Prolamp 2.0 una nuova gamma di proiettori e sospensioni disponibili in misure e ottiche differenti.

Le diverse taglie e configurazioni rendono Prolamp 2.0 l’apparecchio ideale per l’utilizzo in diverse tipologie di applicazioni per l’illuminazione d’esterni: stradale e urbana, d’ambiente (piazze, parcheggi, aree pedonali...), o funzionale ( stadi, arene, centri commerciali, sottopassi, aree industriali...).

Per visualizzare la nuova brochure premi qui

Download PDF . . .